LISTA DELLA SPESA E ORGANIZZAZIONE DEL MENU’ SETTIMANALE

CHI PUO’ ACCEDERE AL SERVIZIO

pazienti che vogliano migliorare le proprie abitudini alimentari mediante un’attenta organizzazione della settimana e della lista della spesa, valida anche per tutta la famiglia; che presentino allergie e/o intolleranze alimentari (es. celiachia, intolleranza al lattosio); che seguano una dieta vegetariana/pesciariana/vegana.

Colloquio Online

questa consulenza serve a coloro che vogliano mettere in ordine le proprie abitudini alimentari, dando un’impostazione più strutturata dei pasti nella settimana accompagnata da una lista della spesa intelligente (qualità degli alimenti, 0 sprechi, risparmio di tempo e denaro).

Prima dell’incontro verrà chiesto di compilare il diario alimentare (del singolo paziente o della famiglia) e un questionario sugli alimenti presenti nella propria dispensa/frigorifero.

Durante l’incontro non sarà necessario rilevare misure antropometriche.

Lo schema proposto indica la frequenza consigliata degli alimenti nella settimana, la composizione del piatto equilibrato, senza presentare specifica grammatura delle singole pietanze (solo porzioni di riferimento). E’ una guida semplice e pratica.

Prezzo: 100 euro (21% IVA inclusa)

Secondo Colloquio online di confronto

è possibile, dopo un paio di mesi, confrontarsi sull’andamento di questo percorso.

Prezzo: 40 euro (21% IVA esclusa)

< Torna ai Servizi